
TrafficantiDiIronia: Aspetto gli indignati



4
10 Maggio alle ore 09:20 · Ti stimo · Rispondi
pecos: TrafficantiDiIronia segnalano nell'ombra 😆😆😆
3
10 Maggio alle ore 09:23 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: NAPOLI ; Ci sono stata da bambina e mi sono innamorata,ci sono tornata da adulta e ancora l'amo❤️
1
10 Maggio alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi



