
Stime: 12
Potiomkin: Molti fanno cose a due, ma hanno le riserve in squadra
2
9 Maggio alle ore 03:44 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone:
1
9 Maggio alle ore 05:43 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda:
1
9 Maggio alle ore 06:07 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
9 Maggio alle ore 07:26 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Lui e Federica? 🫣😂🤪 Buongiorno ☕☕🍰🍰
1
9 Maggio alle ore 07:33 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: MELIDOM buongiorno 🌻
9 Maggio alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: hamilton89 buongiorno...questo giusto con Federica 🖐
1
9 Maggio alle ore 11:08 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Potiomkin te fai ad uno? Self service 🤣
2
9 Maggio alle ore 11:09 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Sioux
9 Maggio alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
Giasone75: Cosa faccio, lo evoco? Non mi vuole più parlare
2
13 Maggio alle ore 21:42 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Giasone75 scaramucce tra innamorati ... vedrai gli passerà 😍
2
13 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi



