
Stime: 12
Dialetto piemontese
BBBESTIA: Parla pa...
2
7 Maggio alle ore 11:11 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 🤗
1
7 Maggio alle ore 11:13 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
7 Maggio alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Pauròn comodàt 'ant l'oeli! (Mia Nonna di Alessandria 😊)
1
7 Maggio alle ore 18:09 · Ti stimo · Rispondi



