Satira
4 Maggio - 5.401 visualizzazioni
Sono un interista semplice e finalmente il 21 scudetto... già messo via con in copertina il tuffo di bastoni, e nell'altra la scelta degli arbitri graditi a persone ignote...
ghibellino: Cosa abbiamo da festeggiare non si capisce. Sono al centro di una ennesimo furto e festeggiano?
2
4 Maggio alle ore 07:40 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: ghibellino peccato che a loro gli scudetti non li revocano. 🤬
1
4 Maggio alle ore 07:45 · Ti stimo · Rispondi
MissJanina: Buongiorno 😘🤗😊 nanovolante.
1
4 Maggio alle ore 08:20 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Unète, unète... 😇
4 Maggio alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi



