Chiacchiera
1 Maggio - 4.032 visualizzazioni
L'abbuonanotte in musica (canzoni nei commenti).
Gas75: _ud
2
Pink Floyd - Learning To Fly (Official Music Video)
1 Maggio alle ore 23:07 · Ti stimo · Rispondi
Gas75:
2
Dionne Warwick - Heartbreaker (Official Video)
1 Maggio alle ore 23:07 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: embè...... qualche minuto lo devo dedicare....
3
Gary Moore & Santana Midnight Blues Inspired Tribute Soulful Guitar Legends Session
1 Maggio alle ore 23:09 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell:
3
Alvin Lee The Bluest Blues
1 Maggio alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell:
3
Lynyrd Skynyrd Freebird" performed by The Classic Rock Show (2023) 4K
1 Maggio alle ore 23:15 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell qualche minuto? M'hai messo un concerto intero! 🤩
2
1 Maggio alle ore 23:22 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Gas75 per finire una cover di una band di Belo Horizonte che mi ha appassionato.... oltretutto sono riuscito a conoscere la cantante..... una perona meravigliosa...
2
Atom - The Great Gig in the Sky
1 Maggio alle ore 23:24 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Ora vado veramente.... ma ti lascio un brano di "Vivi" che credo dimostri le sue capacità! buonanotte amico.... a domani per nuove meravigliose escursioni musicali! 😉
3
EASY ON ME - Adele | Cover por Viviane Donner
1 Maggio alle ore 23:38 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: dai..... concedimi una ultimissima.....
3
Mikhail Bennett - I am waiting my son (Official Music Video)
1 Maggio alle ore 23:41 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell:
3
Live: Honky Tonk Train Blues
1 Maggio alle ore 23:49 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco:
2
The Battle Of Evermore - Led Zeppelin
2 Maggio alle ore 01:09 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell divina voce Vivi Donner! 

1
2 Maggio alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell stupendo il pezzo di Bennett, mi pare di averlo già sentito tempo fa; mi ricorda il racconto "Domani" di Conrad in cui un padre aspetta il figlio giorno per giorno, e quando finalmente torna, ormai uomo, non lo riconosce e gliene parla dicendo per l'ennesima volta che domani sarà il giorno in cui tornerà...
1
2 Maggio alle ore 22:43 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco canzone "diesel", ci mettono un bel po' per farla "partire"! 

1
3 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 dipende da quanto avevano sniffato prima 



1
3 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco anche chi ha filmato a partire dagli accordi non sta messo benissimo. 

1
3 Maggio alle ore 22:43 · Ti stimo · Rispondi



