Vaccata
1 Maggio - 7.211 visualizzazioni
Incoraggiata da Bronsequerte, oggi divulgo!
E malgrado l'esilio comminatomi da Nonsochisono 😎
Chiarimenti nel primo commento ☺️
E malgrado l'esilio comminatomi da Nonsochisono 😎
Chiarimenti nel primo commento ☺️

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte Bob Marley 🤣😂
1
2 Maggio alle ore 09:17 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Nonna ciao, sti dispositivi del beepppp
1
2 Maggio alle ore 09:17 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Meglio e macchine de Na volta 🤣😂
1
2 Maggio alle ore 09:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: 5calzinipuzzolenti si può sempre chiudere la portiera con la chiave 😂
3
2 Maggio alle ore 10:11 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Spanki 😍💋
2
2 Maggio alle ore 12:31 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon proseguimento 🥂🥂 Spanki 😍💋
1
2 Maggio alle ore 15:35 · Ti stimo · Rispondi
jurassico50: Spanki si parla di furti d auto? 

































1
2 Maggio alle ore 17:47 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: jurassico50 Ehhh sì 🤭
1
2 Maggio alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
jurassico50: Spanki la mia ha 29 anni non credo sia ambita da rubarla 















1
2 Maggio alle ore 17:57 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: jurassico50 A volte si accontentano di prelevare il contenuto 🤷
2
2 Maggio alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Spanki nelle nuove auto ultima generazione non ce n'è di chiavi 🤣😂
2
2 Maggio alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: 5calzinipuzzolenti figurati! non la vedi e non vedi neanche la serratura, ma c'è 😂
2
2 Maggio alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👏👏 e buona domenica Spanki 😍💋
1
3 Maggio alle ore 06:14 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Buongiorno scassinatrice...😁🌷☕
2
3 Maggio alle ore 07:58 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

2
3 Maggio alle ore 08:26 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Spanki 😍💋
2
3 Maggio alle ore 11:52 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Buon appe Nonna Spanki
2

3 Maggio alle ore 13:37 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Nonna Spanki ma tu ci metti il sedano? E i capperi?
1
3 Maggio alle ore 13:38 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: 5calzinipuzzolenti no: polpo, patate, aglio, prezzemolo, olive taggiasche, sale, pepe, olio ☺️
2
3 Maggio alle ore 13:42 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Spanki 🔝 😋
1
3 Maggio alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi



