
Stime: 12
Area di servizio
Orsoinpiedi: L'igiene personale prima di tutto!
2
29 Aprile alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: con quel che paghi la benzina dovrebbero darti pure l'accappatoio 

6
29 Aprile alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Si fa anche il bidè?
5
29 Aprile alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: avrà pestato un maritozzo con le infradito, ed ora sta facendo di necessità virtù 😂😂😂
1
29 Aprile alle ore 19:23 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: ruttolomeo 😂🤣
2
29 Aprile alle ore 19:23 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Spanki sinceramente non intendo saperlo. 

2
29 Aprile alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ... poi l'acqua la cambiano alla sera 😏😏😏
2
29 Aprile alle ore 21:20 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
1
29 Aprile alle ore 22:57 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Barbyturiko comunque è l'acqua del lavaggio vetri. 

2
29 Aprile alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Gas75 ...oensa l'ultimo che melma butta sui vetri...
1
30 Aprile alle ore 09:55 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Barbyturiko no, è l'acqua dei vetri messa a disposizione per lavarsi i piedi, non viceversa. 

1
30 Aprile alle ore 11:25 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Gas75
1

30 Aprile alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi



