Scherzo
27 Aprile - 3.756 visualizzazioni
nonnocucaracha carmeloficca
Dato la sequela di fighetteria che ci consola l'occhio, m'è venuto nu penziero 🤣🤣🤣
Dato la sequela di fighetteria che ci consola l'occhio, m'è venuto nu penziero 🤣🤣🤣

BBBESTIA:
3

27 Aprile alle ore 09:39 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Spero proprio di no 🤦♀️
2
27 Aprile alle ore 10:33 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Buona serata
2

27 Aprile alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: nonnocucaracha A te figologo, laureato in questa prestigiosa università 🤣🤣🤣
1

27 Aprile alle ore 20:19 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: nonnocucaracha è nonnocucaracha, non ce n'è doppioni
2
28 Aprile alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 5calzinipuzzolenti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
28 Aprile alle ore 14:36 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ...lui c'ha le tope migliori 😂😂😂
1
28 Aprile alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko l'è saggio 🤣😂
1
28 Aprile alle ore 14:50 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ...no, l'è sporcacion 🤣🤣🤣
1
28 Aprile alle ore 14:51 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko ghe piase 🤣😂
1
28 Aprile alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi



