Chiacchiera
23 Aprile - 3.506 visualizzazioni
Stamattina una bella camminata di 12 km. al Lago Grande 😍😉💖☀️

Stime: 23
- Leggi i commenti precedenti...
Dylan2017: 5calzinipuzzolenti grazie puzzolina😍
1
23 Aprile alle ore 18:30 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ne è valsa la pena,bellissimo 😍
1
23 Aprile alle ore 18:53 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: io dopo 100 metri
1

23 Aprile alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Mosayco
1

23 Aprile alle ore 19:45 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Isotta
1

23 Aprile alle ore 19:46 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: 5calzinipuzzolenti
2

23 Aprile alle ore 19:46 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Dylan2017 spettacolo 💋❤️
1
23 Aprile alle ore 19:48 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Buonanotte Dylan 🤗🤗💤💤
1
23 Aprile alle ore 23:15 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte Dylan2017
2
23 Aprile alle ore 23:40 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Con la foto ... quasi ci siamo dai ... 😁 Buongiorno 🤗
2
24 Aprile alle ore 06:32 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Rema ciao buongiorno a te 😉😍Mare
2

24 Aprile alle ore 06:42 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Dylan2017 vedi che sei capace? 😁
2
24 Aprile alle ore 06:44 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Buongiorno maratoneta ...😁👋🍰🤗
1
24 Aprile alle ore 07:22 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Dylan2017 buongiorno 😍😍😍😍😘😘
1
24 Aprile alle ore 07:38 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Buongiorno ☕🧁🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘
1
24 Aprile alle ore 08:02 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: isabel ciao stellassa 🤩
1
24 Aprile alle ore 08:04 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Calypso ciao caly😍
24 Aprile alle ore 08:04 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Giallino56 ciao pallino 😍
24 Aprile alle ore 08:04 · Ti stimo · Rispondi
MrPolopolo: Bellissimo 😍.... Buon giorno 😘☕🤗
1
24 Aprile alle ore 08:17 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Che foto😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
24 Aprile alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi



