
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Bociaa: 🥂🍵☕️
19 Maggio alle ore 20:55 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa 🍷🥂🥃
19 Maggio alle ore 21:00 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:

21 Maggio alle ore 13:59 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa ciao,se imparo ,metto la foto del Caballero che avevo😂😂😂😂
1
21 Maggio alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek ma dai impara che ci vuole!! Adesso hai messo la pulce metti anche la foto 



21 Maggio alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Ti ancaura que a dscarrer ed Ringhio? Vabàn c'aiè scrett "Scrivi qui"...🤣🤣
3 Giugno alle ore 10:58 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell ades a truv una cazeada pu a la scrivo in to dqui za feat😂😂😂😂
1
3 Giugno alle ore 11:06 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Oh, brisa sfurzeret trop🤣🤣🤣
3 Giugno alle ore 11:08 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Adesso at arspond cun e fat de zazarneal..fati rob ..da te pu😂😂😂😂😂
1
3 Giugno alle ore 11:51 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek A t'avis... a t'ho mess fra qui che "stalkero"😅😂acsé a so alquel de zazarneal🤣🤣st'fé un post
3 Giugno alle ore 12:58 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell te tpu fea quel che tvu..l'impurtant le cus rida😂😂😂😂
1
3 Giugno alle ore 13:04 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Propri par quast, Macigno, anzi, saul par redder insamm🤣🤣
3 Giugno alle ore 13:07 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Blek
3 Giugno alle ore 19:25 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Ti ancaura que a scrivi qui?🤣🤣🤣
8 Giugno alle ore 16:48 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Chissà quante chiappe chiare ... Al mare...
14 Giugno alle ore 23:25 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa beh..si..che peccato vederle trascurate😂😂😂😂
14 Giugno alle ore 23:32 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Good monday
22 Giugno alle ore 07:23 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Celeste buongiorno egregia docente😂😂
1
22 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: È tuo il gonfiabile a forma di cuore in spiaggia? 




ieri alle ore 21:21 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Macché..ho il coccodrillo..ma fra risveglio muscolare,gioco aperitivo,piscina dance,e baby dance con mia nipote non ho molto tempo per usarlo😂😂😂😂😂
ieri alle ore 21:26 · Ti stimo · Rispondi



