
Stime: 4
Barbyturiko:
1

22 Aprile alle ore 16:26 · Ti stimo · Rispondi
proviamo: Trattasi di RINNOVO. Ergo, le partite se le vedevano in precedenza pure i "compagni"
22 Aprile alle ore 16:26 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: proviamo A beh, se trattasi di RINNOVO allora è per te OK! Capisco il tuo ragionamento 🤨
22 Aprile alle ore 16:32 · Ti stimo · Rispondi



