
Stime: 35
LeToporagne
nonnocucaracha: Buon Pomeriggio
1
22 Aprile alle ore 14:42 · Ti stimo · Rispondi
Hevin: Donna talentuosa 🤣
1
22 Aprile alle ore 14:46 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Hevin avoja, la stai a vedè😂
3
22 Aprile alle ore 14:46 · Ti stimo · Rispondi
isabel: nonnocucaracha ciao nonnoC 😊
2
22 Aprile alle ore 14:46 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1
22 Aprile alle ore 15:40 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Azzz!! abbiamo un nick? 😲
1
22 Aprile alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: Ma chi soffre di aracnofobia ha paura delle toporagne? 😂🤣😂
2
22 Aprile alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Le toporagne non esistono
1
22 Aprile alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Ancòra nn ho capito 😂😂😂
1
22 Aprile alle ore 16:39 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Madonna come mi fai scervellare co ste TOPORAGNE 😂
1
22 Aprile alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi
Mollicone63: isabel ciao isa😊
1
22 Aprile alle ore 18:47 · Ti stimo · Rispondi
Phutura: 🤭🤭😁😁
1

22 Aprile alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Tipo... 


Buongiorno, meravigliose creature💖💖Grazie di esistere... e di resistere.......... 💖asd💖



Buongiorno, meravigliose creature💖💖Grazie di esistere... e di resistere.......... 💖asd💖 1

23 Aprile alle ore 11:05 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ma poi vorrei sapere quest'uomo (se e' riferito ad un uomo) che non ti risponde chi è🤨 e' comunque un fessacchiotto😏😉
1
23 Aprile alle ore 11:54 · Ti stimo · Rispondi
isabel: BaytaDarell grazie Graziella ringrazia....😅😅😂
1
23 Aprile alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
isabel: EbbeneSi le toporagne!!!🥳
23 Aprile alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: isabel E Graziar... no?🤭🤣🤣🤣
1
23 Aprile alle ore 13:51 · Ti stimo · Rispondi
isabel: BaytaDarell yes😁😂😂
1
23 Aprile alle ore 13:54 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: isabel Ma non è meglio se non ti rispondono quelle? Lascia perdere stanno a rosicare 😉
1
23 Aprile alle ore 20:18 · Ti stimo · Rispondi



