
Stime: 7
Sinistri
Gas75: Meno male che non sono giovane.
2
19 Aprile alle ore 12:53 · Ti stimo · Rispondi
Duca: ... soprattutto lo pagano e non fanno finta...
19 Aprile alle ore 13:43 · Ti stimo · Rispondi
proviamo: In realtà per le separazioni delle carriere ho votato si. e inoltre resto in Italia ♥️
1
19 Aprile alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Tutto vero ma non direi Italiano, piuttosto residente in Italia.
1
22 Aprile alle ore 21:27 · Ti stimo · Rispondi



