
Mandy: Comunque qui sta tuonando 😂 mi sembra più Agosto, ieri 27 gradi.
2
19 Aprile alle ore 07:56 · Ti stimo · Rispondi
isabel: A cipolla se devono vestire 😁😁 buongiorno 😊
1
19 Aprile alle ore 07:58 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Buongiorno e buona domenica ☕️
1
19 Aprile alle ore 08:00 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: isabel se..se .le ascelle gli puzzano di cipolla..🫣😆🤒
2
19 Aprile alle ore 08:02 · Ti stimo · Rispondi
isabel: hamilton89 quello intendevo 😁
1
19 Aprile alle ore 08:02 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Si spicciassero ad arrivare, che oltre metà aprile è passato.
2
19 Aprile alle ore 08:13 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Ripropongo la stessa domanda: ora si possono postare i cruscotti con le temperature o è ancora presto? 🤔😁😁
2
19 Aprile alle ore 08:24 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Blackfairy no, quelli solo quando vedi al Tg i turisti seminudi nelle piazze vicino alle fontane 🫣😆
2
19 Aprile alle ore 08:31 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Tolto piumino messo t-shirt 🤭
1
19 Aprile alle ore 09:02 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: hamilton89 vabbene aspetto ancora un po' 

1
19 Aprile alle ore 09:29 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Arrivati da mò 🤦
1
19 Aprile alle ore 11:55 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
19 Aprile alle ore 13:51 · Ti stimo · Rispondi



