Chiacchiera
17 Aprile - 2.924 visualizzazioni
L'abbuonanotte in musica (canzoni nei commenti).
Gas75: _wb8VAPKKEOiW-
5
John Lennon - Woman
17 Aprile alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: _y1zQ3mNLq8
5
Bill Withers - Ain't No Sunshine (Old Grey Whistle Test, 1972)
17 Aprile alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buonanotte 😍
2
17 Aprile alle ore 22:33 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco:
3
Europe - Carrie (Official Video)
17 Aprile alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Belle, buonanotte 

2
17 Aprile alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco su testo di Stephen King... 

1
17 Aprile alle ore 22:42 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 non lo sapevo
1
17 Aprile alle ore 22:44 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco ho fatto la battuta sull'omonimia tra canzone e romanzo. 

1
17 Aprile alle ore 22:53 · Ti stimo · Rispondi
Gimlet: -eeEhOhT-nWXcdks
1
FoldingSky - Love Behind Us
17 Aprile alle ore 23:30 · Ti stimo · Rispondi



