Fred Buscaglione "Che notte"
Mosayco: 该死,我记得。Censored 🤭
2
1 Aprile alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Mosayco Ho commesso una indelicatezza senza volerlo?😁
2
1 Aprile alle ore 22:41 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: BaytaDarell no no, e poi la traduzione è più gentile di quello che avevo scritto. Insomma lo ricordo, TV in bianco e nero monoscopio che lo regolavi con i trimmer a mano ... ante guerre puniche
1
1 Aprile alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Mosayco Io so che ai miei piaceva davvero tanto🤗e per curiosità ho guardato video, e anche a me ci piace davvero tanto🤗😊 era avanti
1
1 Aprile alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un bellissimo giovedì mattina, tutto tutto ma davvero tutto tutto splendente e sfolgorante da Sfulingo 🔆❤️
⚡💎
⚡💎 1
2 Aprile alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Sai che lo è, da Ora, sì, un buon e bel BuonGiInizio, Dr0'🤗🥰 di un bellissimo giovedì tutto, tutto ma davvero tutto splendente e sFolgorante da Folgore⚡🔆❤️
💎
💎 1
2 Aprile alle ore 12:08 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt si che lo so che lo è da Ora un bel e buon buonGinizio 🥰🤗 e che lo sarà per tutto il giorno questo bellissimo giovedì davvero tutto sFolgante e sPelndente da Folgore 🔆❤️
⚡💎
⚡💎 1
2 Aprile alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi



