
Monodose: Solo per elettrotecnici
2
1 Aprile alle ore 20:48 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: Buona serata 😁😁
1
1 Aprile alle ore 20:48 · Ti stimo · Rispondi
Nescio: Amper de Volt
1
1 Aprile alle ore 20:50 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Ampere anch' a mè
2
1 Aprile alle ore 21:57 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
2
1 Aprile alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi



