Satira
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
oggi alle ore 07:59 - 3.097 visualizzazioni
RIASSUNTO DELLE PUTTANATE DELLA SETTIMANA

1 - Occhiuto (Forza Italia) è indagato per truffa, una settimana fa si era offeso per le parole di Gratteri secondo cui i delinquenti votano Sì. Ha avuto modo di dimostrare la veridicità delle parole di Gratteri.
2 - Mancuso (Forza Italia) in Sicilia agli arresti domiciliari per corruzione. Temiamo che non potrà andare a votare Sì.
3 - Dopo le figure di m… alle Olimpiadi, Petrecca si dimette da RaiSport, al suo posto Marco Lollobrigida che ci tiene a precisare che è lontano parente di Gina non di Francesco.
4 - Il Ministero dell'Interno condannato a risarcire 76mila euro al Sea Watch perchè il Ministro (all'epoca Salvini) non risponde in tempo al ricorso presentato contro il sequestro della nave.
5 - USA e Argentina fanno un accordo per produrre gorgonzola Parmigiano, prosciutto crudo ed altri prodotti copiati dall'Italia. L'accordo prevede la tutela da copie di altri Paesi.
6 - Board of Peace, Tajani: vogliamo essere osservatori per essere protagonisti. Io ieri ho visto un film al cinema: ero protagonista
7 - Il ministro Valditara si trasforma in agente immobiliare e va alla ricerca di case in affitto per i docenti fuorisede.
8 - Dopo le affermazioni di Gratteri secondo cui i condannati votano sì al referendum, rispondono tanti politici condannati dicendo che
anche loro votano Sì, un modo per confermare Gratteri.
9 - Mattarella presiede dopo 11 anni il CSM o, come dice Nordio "il sistema para-mafioso". Giorgia: "intervento giusto, qualcuno vuole la lotta ne fango", poi continua a picconare la magistratura.
10 - Oggi 20 febbraio sono 173 giorni che i docenti sono senza carta del docente.

Parole chiave della settimana: referendum, referendum, referendum, Ponte, Ponte, Magistratura, CSM, Carriere, Nordio

Parole vietate: Palestina, Gaza, No, costo della vita, accise, 1000 euro con un click, carta del docente.

prof. Salvo Amato
Leggi tutto...