BlackRedCat: Confused "oppure ha consumato quei due neuroni che gli erano rimasti": ti pare un comportamento corretto, il tuo? Non l'hai uffialmente evocato, solo chiamato in causa, quindi Martin non è messo in condizioni di sapere che qui si sta (s)parlando di lui. Nel mondo non vituale è l'equivalente di "(s)parlare alle spalle". Complimenti! (...poi dicono delle donne...). Non sono il suo avvocato difensore: non ne ha bisogno e non mi interessa esserlo. Ciò che mi infastidisce è il fatto in sè, nei riguardi di chiunque.
Confused: BlackRedCat era una battuta e nemmeno tanto esagerata visto quello che gira qui. Non ne farei un dramma ma comunque mi dispiace averti infastidito.
Confused: BlackRedCat non sono avvezzo ai social per cui probabilmente il mio modo di pormi urta la sensibilità di qualcuno. Il confronto faccia a faccia mi viene più consono.
Martin: Confused Grazie alla sinistra lui è ancora qui; per la destra, invece, lui era soltanto un passato da dimenticare. Un passato scomodo, da rimuovere. E mentre per la falce e il martello non si ricorda o non si vuole ricordare ciò che è stato fatto ieri e ciò che si continua a fare oggi, tutto viene avvolto in un silenzio conveniente.
Confused: Martin a me non manca un coglione pelato che ci ha portato in guerra senza motivo. Non sono una pecora e non ho bisogno dell'uomo forte che mi guida dall'alto delle sue paranoie da sifilitico. Mi dispiace per te che ne hai bisogno. Buona vita
Martin: Confused Vorrei precisare che il mio commento riguardava il modo in cui la sinistra si comporta, non la tua persona. Tu puoi non avere nostalgia di nessuno, e va bene così. Ma è innegabile che a certi tuoi compagni faccia comodo riesumare figure del passato per creare disordine e confusione. Sii onesto: non girare attorno alla questione. Io sto parlando di fatti politici, non di te.
Potiomkin: Martin ti si devono essere ingabugliate le sinapsi; se di parla di Mussolini, si può sapere perchè ti esce "e allora i comunisti"? Perchè il fascismo ha mandato a morte, comunisti, fascisti, repubblichini, monarchici, ebrei, musulmani, cristiani, ma sempre li ha mandati a morte, di mano propria o con l'aiutino di Hitler l'amichetto suo.
Non sono il suo avvocato difensore: non ne ha bisogno e non mi interessa esserlo. Ciò che mi infastidisce è il fatto in sè, nei riguardi di chiunque.
E mentre per la falce e il martello non si ricorda o non si vuole ricordare ciò che è stato fatto ieri e ciò che si continua a fare oggi, tutto viene avvolto in un silenzio conveniente.
Tu puoi non avere nostalgia di nessuno, e va bene così. Ma è innegabile che a certi tuoi compagni faccia comodo riesumare figure del passato per creare disordine e confusione.
Sii onesto: non girare attorno alla questione. Io sto parlando di fatti politici, non di te.