AustenE11: Non si doveva ritirare. Chi se ne frega cosa dicono. Si va avanti per la propria strada. Se uno si ferma per ogni cane randagio che abbaia non si va da nessuna parte. Mi piace tanto lui, le sue battute, tutto su di lui. È fantastico. Quando ho letto che c'era lui a Sanremo ho detto: finalmente! Fantastico. Spero che ci ripensa e torna.
Isotta: Specialmente quando gli alri sparano cazzatea c'è la democrazia ,e perfino gli omofobi e le volgarità degli avanspettacolisti di una volta (quando c'erano ancora i bordelli)possono salire sul palco . È sempre successo ,e anche se fischiati ,non se la sono dati a gambe come conigli
Maxmari: Bociaa ho sentito che hanno offeso e minacciato anche la sua famiglia. Quindi, fosse vero,non è lui un coniglio ma una massa di m..... quelli che lo criticano
Bociaa: Maxmari ecco io non ho seguito molto, ho solo letto che appunto lui si ritirava. Ho pensato scelta sua, ma sbagliata, perché dovrebbe tirar fuori le balle, mica è un assassino. Senz' altro, se è come dici tu, bruttissimo ricevere addirittura minacce. Mi sembra in ogni caso, troppo clamore per un fatto del genere.....mah mah e ancora mah (non parlo mai per prendere difese destra o sinistra eh, mi riferisco solo alla persona) .
oliver: AustenE11 Concordo, ma se davvero ha ricevuto delle minacce anche la sua famiglia, è comprensibile la sua rinuncia. A me dispiace molto soprattutto per "l'ingerenza" di certa politica, mi ricorda quanto letto del periodo più buio del Paese.
Bociaa: oliver ma di chi stiamo parlando? Voglio dire è un comico..o presunto tale...non capisco che danno possa fare uno che spara 4 cavolate omofobe e razziste, che tanto lo fanno tutti al giorno d'oggi 😄 non so se riesco a spiegarmi, ma non capisco che minaccia possa rappresentare, come uomo. Poi, non capisco perché qualsiasi cosa succeda debba esser ricondotta alla politica. Boh, se uno è stronzo è stronzo, cosa c'entra per chi vota.
AustenE11: oliver gente che minaccia sia in modo diretto o indiretto appartiene in carcere. Anche se si illudono che non stanno usando nome e cognome e riescono a minacciare o diffamare senza conseguenze si illudono e basta. Sì sa bene chi sono e da dove scrivono. Per quello quando si ricevono minacce bisogna denunciare senza stare lì a pensare tanto. Una cosa è esprimere il proprio pensiero, altra cosa è usare i social per minacciare o infangare la gente. Sono metodi ben conosciuti purtroppo, ti dico che sono facilmente rintracciabili.
oliver: Bociaa E' una persona che si è sempre schierata con la destra, in quache filmato ha fatto satira sul Pd; per loro basta e avanza per chiamarlo fascista ecc.ecc. . Un po' come la Venezi, si celano dietro al..."non è esperta, non ha i titoli" dimenticando che il precedente direttore del Teatro lo era diventato in età ancora più giovane di lei.
oliver: AustenE11 Non so come funzioni la ricerca delle persone sui social. Però gli stessi sono pieni di gentaglia che insulta adesso la Meloni ed il Governo e penso non succeda mai nulla. Siamo persino arrivati alla cortigiana di Landini (mi viene in mente un bellissimo e famoso monologo della Cortellesi sulla interpretazione delle parole maschili e femminili)
Bociaa: oliver ma è la stessa cosa che succede quando sale sul palco un qualsiasi artista che difende i diritti dei gay, o delle persone di colori....gli si dà addosso alla stessa maniera, usando ovviamente altri argomenti. Ripeto, son tutte persone che vanno valutate obiettivamente, non per la fede politica che hanno. Potrebbe anche essere che uno si inventi le minacce alla famiglia, per dare sostegno alla sua ritirata, in quanto incapace a sostenere uno spettacolo o un dibattito, con persone che gli darebbero contro. E questo secondo me è lui. Un vigliacchetto ecco. E come lui tanti altri, sia di destra che di sinistra. Io non credo più a come vengono date le notizie. E con questo ti saluto e ti ringrazio della chiacchierata pacifica, cosa sempre più rara 😊
Mi piace tanto lui, le sue battute, tutto su di lui. È fantastico. Quando ho letto che c'era lui a Sanremo ho detto: finalmente! Fantastico. Spero che ci ripensa e torna.
Una cosa è esprimere il proprio pensiero, altra cosa è usare i social per minacciare o infangare la gente. Sono metodi ben conosciuti purtroppo, ti dico che sono facilmente rintracciabili.