oliver: A proposito...per chi sostiene che è uno scandalo aver modificato l'immagine originale...il restauro è stato fatto dalla stessa persona che fece l'originale; ha dichiarato che è uguale. Non si tratta poi di un'opera tutelata dai beni artistici in quanto famosa, antica, ecc.ecc., è stata fatta 24 anni fa🤣 e sicuramente, allora, non c'era alcuna somiglianza 🤣😇😇😇😇 (meglio queste, visto che si parla di angeli)
Duca: Una storia innocente tra leccaculo. Giusto per farci qualche meme nei momenti di noia. Fino a quando non c'è nessuno che dice che le immagini della Meloni piangono lacrime di sangue o guariscono dalla scrofola non trovo la cosa preoccupante.
PS Oggi mi sono sentito rappresentato dalla Presidente del Consiglio quando ha espresso solidarieta' al carabiniere ferito a Torino. Mi sentirei ancora più rappresentato se sul punto si facesse davvero qualcosa per beccate quei bastardi. Non l'ennesima leggina che aumenta le pene e introduce reati "nuovi" e fantasiosi. Facciamo sul serio investigazioni, intercettazioni, intelligence investimenti mica continueremo a prenderci in giro dando le colpe (in primis ai magistrati) senza risolvere niente. Un cittadino deve porter andare alle manifestazioni, alle contro manifestazioni, a passeggio per la città, alla partita o starsene a casa affacciato alla finestra senza domandarsi se qualcuno gli sfasciara' la macchina, il negozio, la testa o la fermata dell'autobus.
Giusto per farci qualche meme nei momenti di noia.
Fino a quando non c'è nessuno che dice che le immagini della Meloni piangono lacrime di sangue o guariscono dalla scrofola non trovo la cosa preoccupante.
PS Oggi mi sono sentito rappresentato dalla Presidente del Consiglio quando ha espresso solidarieta' al carabiniere ferito a Torino.
Mi sentirei ancora più rappresentato se sul punto si facesse davvero qualcosa per beccate quei bastardi. Non l'ennesima leggina che aumenta le pene e introduce reati "nuovi" e fantasiosi. Facciamo sul serio investigazioni, intercettazioni, intelligence investimenti mica continueremo a prenderci in giro dando le colpe (in primis ai magistrati) senza risolvere niente.
Un cittadino deve porter andare alle manifestazioni, alle contro manifestazioni, a passeggio per la città, alla partita o starsene a casa affacciato alla finestra senza domandarsi se qualcuno gli sfasciara' la macchina, il negozio, la testa o la fermata dell'autobus.