Cellacchione: Mi meraviglio come certi sinistri e magistratura, non raccolgano ancora firme per il recerdum, per abolire le Forze dell'ordine. Non c'è libertà di manifestare in uno stato di polizia
Maisobrio: Ma prenderli [a calci in faccia], rasarli a zero [con coltelli da cucina], incatenarli mani e piedi, sbatterli in una cella su una delle nostre isolette e buttare via le chiavi non sarebbe proprio possibile? Chiedo per un amico che pensa di essere in una Repubblica democratica.
oliver: Maisobrio Vabbè, senza esagerare qualche calcio in culo si può dare. Comuqnue ieri sera ho guardato un filmato degli incidenti, lungo 23 minuti. Si vede anche un momento in cui un polizziotto lancia un sasso; scommettiamo che verrà denunciato ?
alfioalfio: Maisobrio io ne vorrei uno di questi coglioni. Da chiudere in cantina e quando sono nervoso vado giù e lo bastoni a sangue. Poi chiamo il 118 per curarlo perché, bastonarlo una volta sola non basta. E ogni tanto cercare un nero gay (notoriamente superdotato) e mandarlo per una notte in cantina a tenergli compagnia.
Sennò qualcuno dice che i black-block sono POLIZIOTTI SOTTO COPERTURA... 😢 😢 😢
Da chiudere in cantina e quando sono nervoso vado giù e lo bastoni a sangue. Poi chiamo il 118 per curarlo perché, bastonarlo una volta sola non basta.
E ogni tanto cercare un nero gay (notoriamente superdotato) e mandarlo per una notte in cantina a tenergli compagnia.