Patella: 5calzinipuzzolenti saranno infiltrati magari dei servizi e non solo di quelli italiani. I giochi sono scoperti ormai e sappiamo come funziona: non è la prima volta. Non li identificheranno appunto per questo motivo. Il re è nudo. 🤬 ma c'è sempre chi ci casca.
Orsoinpiedi: 5calzinipuzzolenti "Se no finiscono eletti al parlamento europeo." "ll governo di centrodestra si è insediato da pochissimo, ma la maggioranza parlamentare presenta più di un esponente con procedimenti giudiziari a carico o già conclusi con sentenza di condanna. Tra questi, 12 sono in quota Lega, 8 in Fratelli d’Italia e 7 in Forza Italia.!"
Orsoinpiedi: 5calzinipuzzolenti Ma di cosa stiamo parlando?🤔 Del fatto che la sinistra viene affrontata in assetto di guerra mentre i fascisti possono assaltare impunemente un sindacatod? Altra cosa: ma ti rendi conto che quel servitore della patria
E' STATO LASCIATO SOLO??? Dai suoi colleghi, mica "dalla sinistra". Lasciato solo.
5calzinipuzzolenti: Orsoinpiedi io aborro la violenza sia di destra che di sinistra che di centro e persino religiosa. Son tutte iene metaforicamente parlando in qualsiasi caso. Spero tu abbia capito!
Orsoinpiedi: 5calzinipuzzolenti Anche loro sono tra gli animali che godono di una fama triste ma sono animali stupendi, con un'organizzazione sociale strutturata: gli sciacalli della gualdrappa hanno asili per i nuovi nati e baby sitter che sorvegliano la prole mentre il branco è a caccia. Quasi tutti i luoghi comuni sugli animali sono frutto di pregiudizi🤗
Se no finiscono eletti al parlamento europeo.
"ll governo di centrodestra si è insediato da pochissimo, ma la maggioranza parlamentare presenta più di un esponente con procedimenti giudiziari a carico o già conclusi con sentenza di condanna. Tra questi, 12 sono in quota Lega, 8 in Fratelli d’Italia e 7 in Forza Italia.!"
https://www.lastampa.it/politica/2022/11/02/news/condannati_e_indagati_nel_nuovo_parlamento_40_eletti_tra_deputati_e_senatori_hanno _ancora_pendenze_con_la_giustizia-12213115/
Del fatto che la sinistra viene affrontata in assetto di guerra mentre i fascisti possono assaltare impunemente un sindacatod? Altra cosa: ma ti rendi conto che quel servitore della patria
E' STATO LASCIATO SOLO???
Dai suoi colleghi, mica "dalla sinistra".
Lasciato solo.
Ma cosa vi hanno fatto le iene?
Quasi tutti i luoghi comuni sugli animali sono frutto di pregiudizi🤗