Chiacchiera
24 Gennaio - 3.437 visualizzazioni
ICE , nuovo omicidio in Minneapolis.😞
Mentre l'uomo è steso a terra, uno dei 6 agenti che aveva sopra, prende la pistola e spara almeno 4 colpi.
Trump sostiene che il sindaco e il governatore sono colpevoli perchè incitano la gente a protestare.😡
Mentre l'uomo è steso a terra, uno dei 6 agenti che aveva sopra, prende la pistola e spara almeno 4 colpi.
Trump sostiene che il sindaco e il governatore sono colpevoli perchè incitano la gente a protestare.😡





Cioè, era stato disarmato prima che sparassero...... Significa che è stato un omicidio.😡
Ora Trump si vendica.
Ogni paese agli Olimpiadi ha la delegazione composta da atleti, medici e tra altri anche il personale della sicurezza, un numero chiaramente definito che ti assicuro non faranno un baffo alla sicurezza o alla sovranità italiana.
Magari la seconda guerra civile.😱
Le ultime news dall'America: Colleghi e un alto funzionario delle forze dell'ordine hanno identificato l'uomo colpito come Alex Jeffrey Pretti, un infermiere di terapia intensiva. I video analizzati dal New York Times sembrano contraddire i resoconti dei funzionari federali, secondo i quali Pretti si sarebbe avvicinato agli agenti della Border Patrol con una pistola e con l'intento di "massacrarli".
Le riprese video mostrano Pretti che si frappone tra una donna e un agente che la sta spruzzando con lo spray al peperoncino. Altri agenti poi spruzzano con lo spray al peperoncino anche Pretti, che tiene un telefono in una mano e niente nell'altra. La sua arma nascosta viene trovata solo dopo essere stato immobilizzato sul marciapiede, mostrano i video, e gli viene sottratta prima che gli agenti aprano il fuoco.
Funzionari federali hanno pubblicato le immagini dell'arma che, a loro dire, il signor Pretti portava con sé e hanno bloccato i tentativi delle forze dell'ordine del Minnesota di indagare sull'accaduto. Il capo della polizia di Minneapolis, Brian O'Hara, ha affermato che il signor Pretti era un cittadino americano senza precedenti penali e aveva un porto d'armi valido, che gli consentiva di portare un'arma apertamente.
Un collega del signor Pretti, Dimitri Drekonja, ha dichiarato di aver lavorato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Veterans Affairs di Minneapolis. "Era un collega davvero fantastico e un amico davvero speciale", ha detto il signor Drekonja. "L'espressione di default sul suo volto era un sorriso".
Ecco cos'altro c'è da sapere:
Affermazioni federali: Gregory Bovino, il funzionario responsabile delle operazioni della Border Patrol del presidente Trump, ha affermato senza prove che il signor Pretti "voleva causare il massimo danno". Il governatore Tim Walz ha contestato l'affermazione secondo cui il signor Pretti rappresentasse una minaccia. "Grazie a Dio abbiamo il video!" ha detto ai giornalisti. "È una sciocchezza, gente, è una sciocchezza ed è una bugia."
Colpi multipli: gli agenti sembrano aver sparato almeno 10 colpi in cinque secondi contro il signor Pretti sul marciapiede, secondo l'analisi dei video pubblicati sui social media da parte del Times. Il capo della polizia O'Hara ha affermato che le autorità locali ritengono che almeno due agenti abbiano aperto il fuoco.
Investigatori bloccati: Drew Evans, a capo del Minnesota Bureau of Criminal Apprehension, ha affermato che agenti federali hanno bloccato gli investigatori statali sulla scena della sparatoria di sabato. Il signor Evans ha affermato che la sua agenzia ha preso la rara iniziativa di ottenere un mandato di perquisizione per accedere alla scena della sparatoria su un marciapiede pubblico, ma è stata ostacolata.