Bugodelsugo: Lo decise il popolo, chiedendo a gran voce la liberazione di Barabba e la crocifissione di Gesù Cristo. Purtroppo il magistrato romano (Ponzio Pilato) ascoltò la voce del popolo, che era sobillato DAI POLITICI.
Drakka: Bugodelsugo Ponzio Pilato non voleva grane, non voleva rischiare una sommossa in palestina da parte dei giudei e quindi li accontentò, fermo restando che, secondo lui, Gesù non aveva fatto niente di male.
Bugodelsugo: Drakka vero. Tuttavia a sobillare il popolo contro Gesù e in favore di Barabba furono gli Anziani ed i Sacerdoti (cioè I POLITICANTI di allora).
Mosayco: Bugodelsugo fu Caifa gran sacerdote del sinodo EBRAICO, fu condannato per blasfemia in quanto diceva di essere il figlio di dio, o meglio del signore. e Barabba non è un nome ma era Yehoshua Bar-Abba che tradotto è figlio del padre. Erano due Yehoshua (Gesù) a essere condannati
Bugodelsugo: Mosayco MATTEO 27. 20 Ma i sommi sacerdoti e gli anziani persuasero la folla a richiedere Barabba e a far morire Gesù. 21 Allora il governatore domandò: «Chi dei due volete che vi rilasci?». Quelli risposero: «Barabba!». 22 Disse loro Pilato: «Che farò dunque di Gesù chiamato il Cristo?». Tutti gli risposero: «Sia crocifisso!». 23 Ed egli aggiunse: «Ma che male ha fatto?». Essi allora urlarono: «Sia crocifisso ".
Mosayco: Bugodelsugo Ok tu riporti alla lettera un parte della bibbia ma va a vedere chi era il gran sacerdote del sinodo e chi era Barabba che non è un nome. si chiamava Yehoshua Bar-Abba Se leggi la bibbia, i vangeli, alla lettera è una favola, e poi considera che sono traduzioni dall' aramaico a un italiano moderno. Ovviamente non conoscendo l'aramaico, e nemmeno il greco antico, mi sono interessato su chi efettivamente ha studiato queste cose. Mauro Biglino e David Donnini
Purtroppo il magistrato romano (Ponzio Pilato) ascoltò la voce del popolo, che era sobillato DAI POLITICI.
MATTEO 27.
20 Ma i sommi sacerdoti e gli anziani persuasero la folla a richiedere Barabba e a far morire Gesù. 21 Allora il governatore domandò: «Chi dei due volete che vi rilasci?». Quelli risposero: «Barabba!». 22 Disse loro Pilato: «Che farò dunque di Gesù chiamato il Cristo?». Tutti gli risposero: «Sia crocifisso!». 23 Ed egli aggiunse: «Ma che male ha fatto?». Essi allora urlarono: «Sia crocifisso ".
Se leggi la bibbia, i vangeli, alla lettera è una favola, e poi considera che sono traduzioni dall' aramaico a un italiano moderno. Ovviamente non conoscendo l'aramaico, e nemmeno il greco antico, mi sono interessato su chi efettivamente ha studiato queste cose. Mauro Biglino e David Donnini