Satira
5 Gennaio - 3.962 visualizzazioni
Cara Meloni, le dico la verità, da una che in Parlamento ha votato per dichiarare Ruby Rubacuori nipote di Mubarak, non mi aspettavo nulla di più delle solite parole vigliacche sul Venezuela. Del resto voi fascisti italiani siete così, coraggiosi a chiacchiere e servili nei fatti. Il vostro ardimento si vede solo quando potete nascondervi dietro i manganelli della polizia, o quando vi riempite la bocca di storie fantasy i cui protagonisti vi prenderebbero a pernacchie in faccia se solo potessero parlare. Altro che Frodo e Atreju cara Meloni, l'unico anello che conta per voi è quello che potete baciare piegati a 90 gradi sulle dita del potente di turno. A noi poveri cittadini di questa italietta pavida e senza spina dorsale, non resta che attendere il giorno in cui giustificherete l'invasione della Groenlandia sostenendo che gli orsi polari e il traffico internazionale di muschi e licheni rappresentano un rischio troppo grande per la sicurezza degli Stati Uniti.





"Trump ha detto anche che il Venezuela aveva «rubato» agli Stati Uniti petrolio e terra. «Hanno rubato le nostre proprietà, che avevamo costruito», ha detto dopo l’attacco. È un riferimento ad avvenimenti risalenti agli anni Settanta, quando il governo venezuelano di allora nazionalizzò l’industria petrolifera, mantenendo inizialmente la collaborazione con le aziende americane ma cacciandole poi quando prese il potere Hugo Chávez alla fine degli anni Novanta."
Giusto, sbagliato, vero o falso ? Lascio ai luminari di politica internazionale le rispose.
Tu che hai buona memoria ti ricordi di tutti questi barconi che partivano dalla Libia negli anni passati?
Andare a buttare giù governi per il mondo, è una palese violazione del diritto internazionale.
Dimenticavo c'era anche un certo Putin tra gli amici di Berlusconi e anche con lui avevamo ottimi rapporti
Attualmente la Cina è una dei pochi paesi in continua crescita
Onu e Nato sono due organizzazioni dove sono gli USA a comandare.
Nel caso specifico della questione libica: nessuno destra o sinistra si è stracciato le vesti perché imbavagliati dall' Europa.
Però perdonami ma tu stai completamente travisando le mie parole
Quindi ti spiego meglio sono contro ai rovesciamenti Usa-Nato
1) Vietnam USA
2) Somalia Usa-Nato
3) Mali Francia sotto egida NATO
4) Prima e seconda Guerra del golfo Usa Nato
5) Afghanistan ( sia da parte dell' ex URSS che da parte degli Americani)
5 Libia
Poi che l'Italia sia serva degli USA è una cosa che va avanti dalla fine della seconda guerra mondiale quindi....
Ogni singolo paese
Sei tu che sei convinto che tutti i sassi sono bianchi, e se non riesci ad accettare che esista anche un solo sasso nero, io non posso fare nulla.🤷♂️
Adesso basta discutere.
Goditi l'epifania