Chiacchiera
4 Gennaio - 3.704 visualizzazioni
Adesso vojo vede' quanti filoMaduro sfileranno per le strade italiane inneggiando e tutta colpa de MELONI...annate a farve mantene' da Maduro
Aelis: 😂👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻☕

4 Gennaio alle ore 08:29 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf:
2

4 Gennaio alle ore 08:38 · Ti stimo · Rispondi
mitocondrio: AlphaWolf ehhh gia
4 Gennaio alle ore 08:39 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Non do la colpa a Meloni, ma non insultare la tua intelligenza credendo che quell'invasione sia per esportare democrazia.
1
4 Gennaio alle ore 08:51 · Ti stimo · Rispondi
mitocondrio: òstrega fosse per me il Venezuela, Colombia,Messico dovrebbero essere stati Usa
4 Gennaio alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
Paolo369: Se pensate che la democrazia(pseudo) si possa ottenere con bombe e omicidio siete proprio fuori di cabina. Dico pseudo democrazia perché ciò che interessa in Venezuela non è il popolo ma lo sfruttamento delle riserve mondiali più grandi di petrolio. Faccio notare a voi studiosi che il chavismo è nato perché il 75% della popolazione autoctona del Venezuela era sfruttata dal 25% di quella di razza bianca originaria dell' Europa di secoli addietro. La crisi economica è proprio dovuta alle sanzioni imposte dagli Usa che non avevano più accesso allo sfruttamento del petrolio venezuelano. Siete sempre dei ridicoli poco acculturati e superficiali.
Leggi tutto...
4
4 Gennaio alle ore 08:58 · Ti stimo · Rispondi
mitocondrio: Paolo369 dopo questo pippone ..torniamo al succo..il Venezuela e un altro stato USA..e la Colombia è meglio che si metta in riga altrimenti fa la stessa fine...
4 Gennaio alle ore 11:43 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: mitocondrio la Colombia ha già fatto la stessa fine: è così che gli USA hanno creato lo stato fantoccio di Panama mantendo occupata militarmente la zona del canale. Un'altra operazione certo non per esportare democrazia. Non mi capacito di come si possa credere alla boiata dell' "esportazione di democrazia".
4 Gennaio alle ore 13:10 · Ti stimo · Rispondi



