Gas75: Aragorn ci sono passato ore dopo che avevano fritto, in una giornata senza vento... L'aria era ancora impregnata di fritto. Dove abitavo io, le cucine del condominio erano tutte con la finestra che affacciava sul pozzo luce della scala, e pure lì quando si friggeva era... particolare, io ero al primo piano, ma quelli dei tre piani sopra ogni tanto li sentivo "Achiùt la fnnestr, ca stonn a frishn!!!"
Gas75: Aragorn un mio amico fece l'azzardo di ordinare DUE panzerotti da Di Cosimo. Il cameriere chiese conferma, dicendo "Veda che sono grandi..." e lui: "Sono uscito con la fame!" Finì che il secondo se li fece mettere in un cartone per la pizza, ma inevitabilmente con le punte che uscivano... Spettacolo nel tragitto tra il locale e la macchina.
Dove abitavo io, le cucine del condominio erano tutte con la finestra che affacciava sul pozzo luce della scala, e pure lì quando si friggeva era... particolare, io ero al primo piano, ma quelli dei tre piani sopra ogni tanto li sentivo "Achiùt la fnnestr, ca stonn a frishn!!!"
Ciao e buoni festeggiamenti natalizi vip-Poneee
Finì che il secondo se li fece mettere in un cartone per la pizza, ma inevitabilmente con le punte che uscivano... Spettacolo nel tragitto tra il locale e la macchina.
Buon pomeriggio Ara 🤗😘😘