In effetti, io ho chiesto a mia figlia, che è all'estero, in un paese musulmano, per studio, di mandarmi una foto del presepe che c'è nella Chiesa Cattolica vicino a lei.
mamoski: Come sempre informazione fake. Tipico da queste parti.
Sono opere gonfiabili sparse per Bologna (ce ne sono ben 19) sono sparse sulla piazza del pavaglione , via indipendenza e altre vie e sono gonfiabili e illuminabili. Sono opere di una società che le ha regalate alla città di Bologna. (Il comune non c'entra un cazzo) Saranno impattanti e creeranno curiosità e Siccome San Petronio è su quella piazza è interessata dall'evento ma non sostituirà il presepe con tali megaliti. Quindi fate a meno di fare della propaganda e andatevi a leggere un articolo di giornale ogni tanto che vi fa solo bene. Poi che siano belle o brutte non spetta a me dirlo perché non le ho viste. Per i preoccupati..vi comunico che dentro san Petronio il presepe come sempre c'è ed è vivo e vegeto. Immagino che voi timorati di Dio siate tutti preoccupati immensamente. Società Dismisura’, questa possente installazione regalata da Illumia e Bologna Festival alla città, crea un bosco di rocce giganti che si accendono di luce: l’effetto, quando sarà terminato l’allestimento, sarà imponente e affascinante.
Sono opere gonfiabili sparse per Bologna (ce ne sono ben 19) sono sparse sulla piazza del pavaglione , via indipendenza e altre vie e sono gonfiabili e illuminabili. Sono opere di una società che le ha regalate alla città di Bologna. (Il comune non c'entra un cazzo) Saranno impattanti e creeranno curiosità e Siccome San Petronio è su quella piazza è interessata dall'evento ma non sostituirà il presepe con tali megaliti. Quindi fate a meno di fare della propaganda e andatevi a leggere un articolo di giornale ogni tanto che vi fa solo bene. Poi che siano belle o brutte non spetta a me dirlo perché non le ho viste. Per i preoccupati..vi comunico che dentro san Petronio il presepe come sempre c'è ed è vivo e vegeto. Immagino che voi timorati di Dio siate tutti preoccupati immensamente.
Società Dismisura’, questa possente installazione regalata da Illumia e Bologna Festival alla città, crea un bosco di rocce giganti che si accendono di luce: l’effetto, quando sarà terminato l’allestimento, sarà imponente e affascinante.