Ilditonellapiada: hamilton89 minchia, per Milano come credo in tutte le grandi città è una giungla dove vige la legge del ma che me ne fott in mezzo alla strada🤣
BlackRedCat: Per primo passa E, perchè lui è lui e gli altri non sono un ca*zo; Poi, passaR perchè l'autista è Pakistano/Indiano ed ha tutto il diritto di mantenere le sue abitudini, nonchè usi e costumi del suo Paese; in seguito, passa L, perchè lui c'ha il SUV; A e C si incidentano in mezzo all'incrocio e A vuole avere ragione adducendo scuse (tipo: " dai, caz*zo! già c'ho l'auto color merd*na! sii comprensivo!). Se alla guida sono tutte donne, fanno portare tavolino e sedie e cominciano a scambiarsi opinioni sui negozi della zona. Se alla guida sono tutti uomini, scoppia la 3a guerra mondiale (e Putin muto!). Se guidatori uomini e donne, chiamano Maria de Filippi. Se LGBTQIA+... Dio ci salvi!
GinoPaolini: BlackRedCat ma A dà per forza precedenza a C perché è a destra... Ma se C ha il cappello mentre guida, A può passare prima,questo è chiaro : Legge universale.
Poi, passaR perchè l'autista è Pakistano/Indiano ed ha tutto il diritto di mantenere le sue abitudini, nonchè usi e costumi del suo Paese;
in seguito, passa L, perchè lui c'ha il SUV;
A e C si incidentano in mezzo all'incrocio e A vuole avere ragione adducendo scuse (tipo: " dai, caz*zo! già c'ho l'auto color merd*na! sii comprensivo!).
Se alla guida sono tutte donne, fanno portare tavolino e sedie e cominciano a scambiarsi opinioni sui negozi della zona.
Se alla guida sono tutti uomini, scoppia la 3a guerra mondiale (e Putin muto!).
Se guidatori uomini e donne, chiamano Maria de Filippi.
Se LGBTQIA+... Dio ci salvi!
😂
Comunque per primo passa L Er Cavaliere Nero.