Mosayco: MissPieggy IO voglio le tue scuse. Fammi capire come ragionate, voi sinistrati potete dare del fascista a chi non la pensa come voi, ma se siete arroganti come i fascisti vi offendete?
MissPieggy: Data venia, le scuse la attendiamo dalla vostra parte. Da quanto risulta decisamente segnalato e screnshotato, la parole diffamatoria e stata scritta da lei.
MissPieggy: Mosayco mi hai insultato e ti ho risposto, motivo per cui abbiamo becato entrambi un esilio tempo fa. Questa volta è diversa perché sei stato tu a scrivere non un insulto, ma una difamazione penalmente perseguitata. Non so chi sei e non mi interessa neanche sapere i tuoi seguaci, al visto non molto credibile, perché qualcuno ha subito cancellato dopo aver postato qualcosa. Ma perché mi accusa di essere fascista?
Mosayco: MissPieggy Eh no !!! L'altra volta jhai insultato tu mia madre che non è più viva, lo staff ha guardato e TOLTO parte del post. Questa volta non è una diffamazione ma una constatazione. Ripeto, voi potete dare del fascista a chi la pensa in modo diverso ma quando siete arroganti come i fascisti vi offendete?
Maxmari: Mosayco è inutile...loro offendono,picchiano poliziotti, danneggiano tutto quello che trovano, difendono i delinquenti e terroristi, ma per loro il male sono gli altri.senza vergogna...
Fammi capire come ragionate, voi sinistrati potete dare del fascista a chi non la pensa come voi, ma se siete arroganti come i fascisti vi offendete?