MissPieggy: Mosayco mi hai insultato e ti ho risposto, motivo per cui abbiamo becato entrambi un esilio tempo fa. Questa volta è diversa perché sei stato tu a scrivere non un insulto, ma una difamazione penalmente perseguitata. Non so chi sei e non mi interessa neanche sapere i tuoi seguaci, al visto non molto credibile, perché qualcuno ha subito cancellato dopo aver postato qualcosa. Ma perché mi accusa di essere fascista?
Mosayco: MissPieggy Eh no !!! L'altra volta jhai insultato tu mia madre che non è più viva, lo staff ha guardato e TOLTO parte del post. Questa volta non è una diffamazione ma una constatazione. Ripeto, voi potete dare del fascista a chi la pensa in modo diverso ma quando siete arroganti come i fascisti vi offendete?
Maxmari: Mosayco è inutile...loro offendono,picchiano poliziotti, danneggiano tutto quello che trovano, difendono i delinquenti e terroristi, ma per loro il male sono gli altri.senza vergogna...
Mosayco: MissPieggy Tua frase:"Mosayco lasciare stare a gatto1948, che diverso da te non ha fatto mai male a nessuno qui." Ribadisco il concetto che pur essendo semplice non lo capisci. Io a chi ho fatto male?
MissPieggy: Mosayco a me. Mi ha insultata tempo fa, e non me lo dimentico. Sai esattamente cosa hai detto a provocare la mia reazione e, quindi non vieni a far la vittima e a dire che sono una criminale.
Mosayco: MissPieggy A me non risulta, anzi mi risulta il contrario e non dimentico neppure io. Non dimentico neppure uno staff che toglie le frasi nelle quali tu offendi, vedi mai che siano un po' di parte qui? Quando mai ho interferito con te? Ma chi sei? Chi ti ha cercata?
Ribadisco il concetto che pur essendo semplice non lo capisci. Io a chi ho fatto male?