Baphomet1977: no no, è graditissima! vorrei vedere questi minidotati impotenti (se usano un fucile un motivo c'è) scappare disarmati con qualcuno armato che li insegue e li bracca, come fanno loro con gli animali indifesi. posso (però sforzandomi) capire se uno cacciasse con un arco, o una lancia, ma c'è già disparità. e poi che cazzo di gusto ci sarà mai ad ammazzare un essere indifeso...un conto se lo fai per sopravvivenza (per mangiare o difenderti). ma se lo fai per "divertimento", beh, sei un coglione originale!
Nothing: Concordo..mio padre,buonanima,cacciatore incallito voleva condividevo questa sua passione...poi il battito del cuore di un uccellino ferito che raccolsi mi traumatizzó...avevo 11 anni.. Li finì la mia carriera di aspirante cacciatore..
vorrei vedere questi minidotati impotenti (se usano un fucile un motivo c'è) scappare disarmati con qualcuno armato che li insegue e li bracca, come fanno loro con gli animali indifesi.
posso (però sforzandomi) capire se uno cacciasse con un arco, o una lancia, ma c'è già disparità. e poi che cazzo di gusto ci sarà mai ad ammazzare un essere indifeso...un conto se lo fai per sopravvivenza (per mangiare o difenderti). ma se lo fai per "divertimento", beh, sei un coglione originale!
Li finì la mia carriera di aspirante cacciatore..