EbbeneSi: Più che belle direi donne reali, che vivono male perché pensano che debbano essere soltanto grucce e che soffriranno sempre e inutilmente perche' non lo saranno mai nonostante i sacrifici... molti uomini, anche loro ipnotizzati, vogliono anch'essi solo grucce, da portare in giro e mostrare come alle sfilate un vestito😅 e ne trovano a pagamento alto e che non li ameranno perché troppo impegnate a prendere i loro soldi e fare trattamenti per mantenere lo status di appendiabiti e snobbano il resto delle donne che soffre per il fatto di non riuscire ad essere gruccia... è un circolo vizioso d'insoddisfazione.
mamoski: EbbeneSi quindi la formula sarebbe donna magra = gruccia a pagamento? Potrà essere che molti uomini preferiscono le donne magre piuttosto che le donne in carne senza per questo doverle pagare in maniera alta? Penso sia una questione di scelte senza per forza essere dei puttanieri. Come immagino sia così anche per molte donne che prediligono il palestrato o il mascellone o quello con una tonnellata di panza. Credo che sia una scelta. Senza polemica
EbbeneSi: mamoski si, lo fanno pagare 😏 o in soldi o in insoddisfazione perenne. Anche la signora, vicina di casa che sta sempre a dieta e parla solo di quello e sta sempre nervosa e chi la conosce sa cosa gli fa passare😅 a te vicino, figurati a quel povero disgraziato che vive in casa con lei. Non stavo certo facendo la propaganda dell'obesità, anche perché gia' con la 44 la moda non vuole nessuno assolutamente. Qui si parlava di passerella e differenza tra quella e la vita normale. Ognuno parla per le sue esperienze. Io so quanti sono gli uomini che vanno in giro nonostante abbiano una donna taglia 42 a casa... non è la taglia quello che definisce una persona intanto. Ne facevo comunque un discorso relativo all'insoddisfazione che non c'è né da un lato né dall'altro perché ognuno andrà in cerca di un ideale che non è possibile ottenere nel 99,999% delle volte. Anche il palestrato a volte viene rincorso come ideale dagli uomini ma non serve a niente, non è che tutte le donne vogliono lo scimmione. Chi non riesce ad arrivarci si sente sempre frustrato per niente. Allo stesso modo la moglie, sorella, figlia, madre normale avrà sempre dei problemini che le vip non hanno, che sulle riviste sono visti come difetti enormi e non arriverà mai ad essere soddisfatta di se', non si parla solo di magrezza. Cose che non hanno quelle appunto che fanno solo trattamenti oppure stanno in tv o sui giornali. E che si,costano da mantenere, nonostante non vogliate ammetterlo. Si pagano, e' un dato di fatto. Ed è un peccato perché tutti abbiamo dei difetti e non viviamo in una rivista. Tu sei un uomo e non sai quanto le donne combattano tutti i giorni con queste cose, io ho solo detto la mia perché non è solo una questione di scelta modi gusti riguardo al fisico riguardo a una caratteristica di qualcuno che ti piace. Per gli uomini è diverso: voi non siete giudicati, soppesati, criticati guardati attentamente per il vostro corpo continuamente, le donne invece sono sempre sotto pressione, tutte! Anche da anziane, da bambine...sempre! E chi lo nega dice una grande bugia, infatti tante cose si fanno per le altre donne e non per gli uomini né per sentirsi meglio, questa sofferenza le fa diventare sempre rivali in una battaglia che dovrebbe essere fatta sul fronte comune. Perché appunto tornando al discorso di prima è un mondo che si basa su un'apparenza impossibile. Quindi è proprio la visione femminile che ti ho esposto. E qui mi fermo😉🤗 Magari leggi qualcosa di Vanessa Incontrada che ha fatto vari annunci riguardo il suo cambiamento del corpo nel tempo sul quale è stata giudicata tantissimo...
Potrà essere che molti uomini preferiscono le donne magre piuttosto che le donne in carne senza per questo doverle pagare in maniera alta?
Penso sia una questione di scelte senza per forza essere dei puttanieri.
Come immagino sia così anche per molte donne che prediligono il palestrato o il mascellone o quello con una tonnellata di panza. Credo che sia una scelta. Senza polemica
Anche la signora, vicina di casa che sta sempre a dieta e parla solo di quello e sta sempre nervosa e chi la conosce sa cosa gli fa passare😅 a te vicino, figurati a quel povero disgraziato che vive in casa con lei.
Non stavo certo facendo la propaganda dell'obesità, anche perché gia' con la 44 la moda non vuole nessuno assolutamente.
Qui si parlava di passerella e differenza tra quella e la vita normale.
Ognuno parla per le sue esperienze.
Io so quanti sono gli uomini che vanno in giro nonostante abbiano una donna taglia 42 a casa... non è la taglia quello che definisce una persona intanto.
Ne facevo comunque un discorso relativo all'insoddisfazione che non c'è né da un lato né dall'altro perché ognuno andrà in cerca di un ideale che non è possibile ottenere nel 99,999% delle volte.
Anche il palestrato a volte viene rincorso come ideale dagli uomini ma non serve a niente, non è che tutte le donne vogliono lo scimmione.
Chi non riesce ad arrivarci si sente sempre frustrato per niente.
Allo stesso modo la moglie, sorella, figlia, madre normale avrà sempre dei problemini che le vip non hanno, che sulle riviste sono visti come difetti enormi e non arriverà mai ad essere soddisfatta di se', non si parla solo di magrezza.
Cose che non hanno quelle appunto che fanno solo trattamenti oppure stanno in tv o sui giornali.
E che si,costano da mantenere, nonostante non vogliate ammetterlo. Si pagano, e' un dato di fatto.
Ed è un peccato perché tutti abbiamo dei difetti e non viviamo in una rivista.
Tu sei un uomo e non sai quanto le donne combattano tutti i giorni con queste cose, io ho solo detto la mia perché non è solo una questione di scelta modi gusti riguardo al fisico riguardo a una caratteristica di qualcuno che ti piace.
Per gli uomini è diverso: voi non siete giudicati, soppesati, criticati guardati attentamente per il vostro corpo continuamente, le donne invece sono sempre sotto pressione, tutte!
Anche da anziane, da bambine...sempre!
E chi lo nega dice una grande bugia, infatti tante cose si fanno per le altre donne e non per gli uomini né per sentirsi meglio, questa sofferenza le fa diventare sempre rivali in una battaglia che dovrebbe essere fatta sul fronte comune.
Perché appunto tornando al discorso di prima è un mondo che si basa su un'apparenza impossibile.
Quindi è proprio la visione femminile che ti ho esposto. E qui mi fermo😉🤗
Magari leggi qualcosa di Vanessa Incontrada che ha fatto vari annunci riguardo il suo cambiamento del corpo nel tempo sul quale è stata giudicata tantissimo...