Drakka: Perché dall'altra parte si fa la stessa cosa con le parole Comunismo e Comunista con la leggera differenza che in Italia i comunisti non hanno mai governato mentre i fascisti si. Sui danni che il fascismo ha fatto all'Italia è inutile soffermarsi perché si danno per noti a tutti. Cordialmente.
AlphaWolf: Drakka abbiamo la fortuna che non hanno mai governato altrimenti saremo uguali ai paesi del blocco sovietico, poveri e con difficoltà a recuperare. La vera differenza è che non c'è nessuna vergogna per molti nel dichiararsi comunista e nel difendere i principi del comunismo.
AlphaWolf: Drakka io non lo dico, però hanno governato governi di sinistra dopo che non potevano più chiamarsi comunisti, perché con il crollo del muro di Berlino nessuno avrebbe votato un partito che si chiamava ancora comunista. E questi governi di sinistra hanno fatto un mare di danni, vedi anche l' ultimo, il governo giallo rosso che ci ha indebitati fino al collo
Barbyturiko: AlphaWolf Hai eluso, è diverso ma va bene così, ora sei contento che ci sono i migliori, Salvini, D'Urso, Lollobrigida, Piantedosi, Valditara, etc... Scusa ma non ce la faccio
nanovolante: AlphaWolf un comunista che sbaglia non esiste, i compagni lo rinnegano dicendo che non era comunista, e se proprio non possono dire altro.. "sono compagni che sbagliano" fanno sempre così.
Cordialmente.
Scusa ma non ce la faccio
"sono compagni che sbagliano" fanno sempre così.