PAOLA63: Gas75 per una risonanza magnetica tramite asl avrei dovuto aspettare 7 mesi. A pagamento ho avuto appuntamento per il giorno dopo.... mortacci loro
Gas75: PAOLA63 ci sono continui tagli alla sanità pubblica, stiamo messi comunque meglio di altre nazioni perché si può entrare in ospedale senza presentare la dichiarazione dei redditi... Il problema sono le visite mediche, lì siamo allo sfacelo, anche perché troppi medici di ospedale hanno anche l'ambulatorio privato, loro mangiano da due bocche e hanno tutto l'interesse ad allungare le liste d'attesa per le visite gratis... E chi non può permettersi una visita a pagamento (che non costano certo 10€...): fa come una mia amica che si attacca al telefono 5 mesi prima della data prevista per prenotare al CUP, perché se va di persona le fanno fare 5 piani di scale (ascensore quasi sempre non funzionante) per raggiungere proprio Ortopedia che dovrebbe stare a piano terra; e a volte la rimandano pure giù perché il modulo da consegnare andava ritirato in portineria, e nessun cartello o avviso a riguardo! So che sembra assurdo, ma non lo è!
E chi non può permettersi una visita a pagamento (che non costano certo 10€...): fa come una mia amica che si attacca al telefono 5 mesi prima della data prevista per prenotare al CUP, perché se va di persona le fanno fare 5 piani di scale (ascensore quasi sempre non funzionante) per raggiungere proprio Ortopedia che dovrebbe stare a piano terra; e a volte la rimandano pure giù perché il modulo da consegnare andava ritirato in portineria, e nessun cartello o avviso a riguardo! So che sembra assurdo, ma non lo è!