Cepostaperte: Sioux eh già... su tette e culi scorrono, poi se gli tocchi i loro beniamini ti offendono e li difendono a spada tratta.... Poi dice che uno si butta a destra....😆
steviecooder: Pubblico spesso immagini di seni e glutei. Non le considero mai nudi volgari, bensì sensuali e ironici , un gioco estetico. Per me il corpo femminile, anche nudo, resta sempre una forma d’arte. Qualcuno potrebbe obiettare che sarebbe "giusto" mostrare anche uomini nudi. Ecco, su questo no: il nudo maschile è quasi sempre goffo, privo di grazia. Avete mai visto davvero opere d’arte celebri in cui l’uomo nudo riesca a sprigionare la stessa bellezza? Che ne pensate?
Poi dice che uno si butta a destra....😆
Non le considero mai nudi volgari, bensì sensuali e ironici , un gioco estetico. Per me il corpo femminile, anche nudo, resta sempre una forma d’arte. Qualcuno potrebbe obiettare che sarebbe "giusto" mostrare anche uomini nudi. Ecco, su questo no: il nudo maschile è quasi sempre goffo, privo di grazia. Avete mai visto davvero opere d’arte celebri in cui l’uomo nudo riesca a sprigionare la stessa bellezza?
Che ne pensate?