
Omo: Capolavoro
1
ieri alle ore 22:03 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È stata una meravigliosa parentesi nei rally, di pura follia esasperata...
ieri alle ore 22:11 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: La vera regina dei rally:
3

ieri alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Erano troppo potenti e stressanti, la formula di gara prevedeva due pause di 4 ore tra le tappe e gli incidenti avvenivano per stanchezza dei piloti... la S4 si è presa Henri Toivonen e Sergio Cresto, mica due pirla qualunque 🤓
1
ieri alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Monodose L'Audi Quattro è stata solo la prima vettura a trazione integrale a spadroneggiare - ma neanche troppo - nei Rally, Peugeot e Lancia erano superiori perchè più potenti e più leggere... ma la vera Regina fu questa, la Stratos: la prima vettura costruita appositamente per i Rally che debuttò alla fine del 1972 😁
2

ieri alle ore 22:24 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
ieri alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Pastafariano si era la prima macchina costruita esclusivamente per i rally,motore Ferrari e scocca leggerissima. Fu sostituita dalla Fiat 131 solo per motivi pubblicitari, altrimenti la sua carriera sarebbe statamolto più lunga.
oggi alle ore 08:34 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Pastafariano in effetti erano delle formula uno adattate a fare i rally. Di elettronica non avevano nulla era pura ingegneria meccanica. Si parla di circa 500-600 cavalli pazzi indomabili.
oggi alle ore 08:37 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Monodose i tedeschi tirarono fuori questa meraviglia mi ricordo che una macchina era pilotata da una francesina ed la navigatrice era italiana.
oggi alle ore 08:39 · Ti stimo · Rispondi



