FarangTao: EbbeneSi una volta un mio amico lo disse ad un altro mio amico, da quel momento non furono + amici 🧐. E poi che significa averla vista con un altro? 🙂
EbbeneSi: FarangTao Non era un buon amico perche' non capiva la lealta'. Sai cosa? Io mi metto nei panni di chi diventa lo zimbello di tutti senza saperlo. Io sono una di quelli che quando gli altri parlano di un amico quando lui non c'è non solo li ferma ma poi glielo va a dire. E se questo non capisce che sono io leale e non loro buoni amici, peggio per lui che mi perde. Ovviamente è normale che una cosa e' veder parlare e una cosa altro,dai... Io vorrei che chi mi vuol bene me lo dica, piuttosto che esser presa per scema da tutti e continuare a ignorare le cose... tanto comunque verranno fuori.
Gimlet: Io lo dico perché a chi sapeva di mio marito che mi faceva le corna e ha taciuto ho tolto il saluto. Mi hanno presa in giro e stavano zitti, ma che amici siete? No ! Meglio non averli gli omertosi come amici.
Sai cosa? Io mi metto nei panni di chi diventa lo zimbello di tutti senza saperlo. Io sono una di quelli che quando gli altri parlano di un amico quando lui non c'è non solo li ferma ma poi glielo va a dire.
E se questo non capisce che sono io leale e non loro buoni amici, peggio per lui che mi perde.
Ovviamente è normale che una cosa e' veder parlare e una cosa altro,dai...
Io vorrei che chi mi vuol bene me lo dica, piuttosto che esser presa per scema da tutti e continuare a ignorare le cose... tanto comunque verranno fuori.