Palemmo: Ilditonellapiada «Striscia la notizia» ha scovato un video di Matteo Salvini, attuale leader del Carroccio, quando partecipò alla trasmissione «Il pranzo è servito» condotta da Davide Mengacci. Era il 1993. Capelli lunghi, pizzetto e basettoni, giacca e cravatta fantasia e qualche chilo in meno di adesso, il giovane Matteo si presentò così al conduttore che gli chiedeva la sua professione: «Sono nullafacente, iscritto all’università in attesa di fare esami».
Palemmo: Eccolo il pirla..... 😰 se nasco di nuovo, faccio il pirla pure io ! 😉 Hai visto mai.. potrei diventare un politico di fama, farei un governo con voi di facciabuco 😂😂😂
«Striscia la notizia» ha scovato un video di Matteo Salvini, attuale leader del Carroccio, quando partecipò alla trasmissione «Il pranzo è servito» condotta da Davide Mengacci. Era il 1993. Capelli lunghi, pizzetto e basettoni, giacca e cravatta fantasia e qualche chilo in meno di adesso, il giovane Matteo si presentò così al conduttore che gli chiedeva la sua professione: «Sono nullafacente, iscritto all’università in attesa di fare esami».
se nasco di nuovo,
faccio il pirla pure io !
😉
Hai visto mai..
potrei diventare un politico di fama,
farei un governo con voi di
facciabuco 😂😂😂