AVVFABIO71: Il brutto di non avere le palle è che non ti puoi neanche grattare di venerdì 17. Lo faranno i volenterosi per te. Tu continua con i post di propaganda degli altri. Prova a scrivere qualcosa di tuo. Basta col copia e incolla. Cresci
steviecooder: Nei peggiori bar della Palestina Sana, dove il tè sa di nostalgia e il Wi-Fi è una leggenda orale, ho scoperto il vero sacrario della liberazione corporea: il bagno. Ma non un bagno qualunque - un tempio della purificazione, adornato da un'immagine sacra, incollata sopra il trono di ceramica come una madonna postmoderna. Pare che chiunque entri lì, afflitto da tormenti intestinali degni di un poema epico, basti uno sguardo a quella foto per sentire il richiamo della peristalsi. È come se l'immagine, con la sua aura tragicomica, sbloccasse il chakra del colon. Alcuni giurano che sia più efficace del prugna party, altri la venerano come patrona della defecazione. Io? Mi sono inchinato, ho fatto il mio dovere, e sono uscito più leggero... spiritualmente e non solo.
Pare che chiunque entri lì, afflitto da tormenti intestinali degni di un poema epico, basti uno sguardo a quella foto per sentire il richiamo della peristalsi.
È come se l'immagine, con la sua aura tragicomica, sbloccasse il chakra del colon.
Alcuni giurano che sia più efficace del prugna party, altri la venerano come patrona della defecazione.
Io? Mi sono inchinato, ho fatto il mio dovere, e sono uscito più leggero... spiritualmente e non solo.