Assurdo
3 Ottobre 2025 - 4.208 visualizzazioni
Sono iscritto al registro delle chiamate, è uscita anche la nuova norma, ma in mezza giornata mi hanno sbriciolato i maroni (quelli in rosso nel giro di 30'😉, tale Quality Lab centro marketing di Roma, ho scritto una mail incazzato come una vipera e finalmente mi hanno risposto che comunicheranno di non richiamarmi, e che cristo ma ci dobbiamo ridurre così?





Qualche giorno fa per un acquisto online mi ha telefonato la ditta fornitrice, e benché non l'avessi memorizzata mi comparsa la chiamata con il loro logo.
Un sistema per "forare" i filtri c'è ma se usano il logo è già un buon vantaggio