BlackRedCat: BaytaDarell "Poi a volte faccio pasticci, sai tutte le "dinamiche", magari evoco A che sta sulle balsss a B che è nel post di C, che...🤭🤭🤣🤣🤣" Se scoppia la 3a Guerra Mondiale, sappiamo di chi è la colpa! Zele,Vlad,Bibi,Hamas...sono dei dilettanti, al tuo confronto! 😂😂😂
BaytaDarell: BlackRedCat Dovrebbero mettere un segnale di allerta quando faccio quei casini lì. Una volta mi sono guadagnata 3 acerrimi (bei tempi), 6 blocchi, una decina di evocazioni ostili (e ancora adesso non ho capito bene se per A, per B, per C o per Z)😁🤣🤣🤣
Poi a volte faccio pasticci, sai tutte le "dinamiche", magari evoco A che sta sulle balsss a B che è nel post di C, che...🤭🤭🤣🤣🤣
Se scoppia la 3a Guerra Mondiale, sappiamo di chi è la colpa! Zele,Vlad,Bibi,Hamas...sono dei dilettanti, al tuo confronto! 😂😂😂
Io pasticcio perché dimentico la @
E ci rimango male perché non mi rispondono 🤣🤣🤣🤣