Giasone75: A: “Che tipo di gente abita da queste parti?” S: “In quella direzione,” dice il gatto, agitando la sua zampa destra, “vive un Cappellaio: e in quella direzione,” agitando l’altra zampa, “vive una Lepre Marzolina. Visita quello che preferisci: tanto sono entrambi matti.” A: “Ma io non voglio andare in mezzo ai matti”. S: “Oh, non hai altra scelta: qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.” A: “Come lo sai che sono matta?” S: “Devi esserlo, altrimenti non saresti venuta qua.” A: “E come sai di essere matto?” S: “Per iniziare, un cane non è matto. Concordi?” A:“Immagino sia così.” S: “Bene, allora vedi, un cane ringhia quando è arrabbiato, e scodinzola quando è felice. Io ringhio quando sono felice, e agito la coda quando sono arrabbiato. Quindi sono matto.” A: “Io lo chiamo fare le fusa, non ringhiare,” dice Alice. S: “Chiamalo come preferisci,” risponde infine il Gatto […].
S: “In quella direzione,” dice il gatto, agitando la sua zampa destra, “vive un Cappellaio: e in quella direzione,” agitando l’altra zampa, “vive una Lepre Marzolina. Visita quello che preferisci: tanto sono entrambi matti.”
A: “Ma io non voglio andare in mezzo ai matti”.
S: “Oh, non hai altra scelta: qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.”
A: “Come lo sai che sono matta?”
S: “Devi esserlo, altrimenti non saresti venuta qua.”
A: “E come sai di essere matto?”
S: “Per iniziare, un cane non è matto. Concordi?”
A:“Immagino sia così.”
S: “Bene, allora vedi, un cane ringhia quando è arrabbiato, e scodinzola quando è felice. Io ringhio quando sono felice, e agito la coda quando sono arrabbiato. Quindi sono matto.”
A: “Io lo chiamo fare le fusa, non ringhiare,” dice Alice.
S: “Chiamalo come preferisci,” risponde infine il Gatto […].
Buongiorno🤗🧁☕️