oliver: BaytaDarell Ok, quindi l'articolo conferma il post, non è una bufala. Date ed incarichi combaciano.I nuovi dirigenti appena nominati che adotteranno le opportune modifiche e l'aumento dei ticket, contribuiranno a portarla a livelli economici migliori.
oliver: Barbyturiko Ma come...liste d'attesa in Romagna ? Anche qua si conferma la bontà della notizia. Mi fa piacere, non avrei voluto pubblicare una cosa falsa. Se hanno prelevato i fondi degli imprevisti, quest'ultimi con cosa li avranno poi colmati ? Forse con l'aumento del ticket ? Tutto torna quindi, anche la vagonata che vorresti dare agli altri che torna indietro perché il binario era in salita ! 🤣
BaytaDarell: oliver Sommessamente ma con fermezza, Pluto, solo per sottolineare che le liste d'attesa in regione si sono allungate anche (sottolineo anche) a causa della massiccia "migrazione" di assistiti di altre regioni non in grado, queste ultime, di somministrare determinate prestazioni (cure, visite specialistiche, ecc.) che evidentemente incidono sensibilmente. Poi, personalmente, se mi si chiede un ticket aumentato per assicurare il servizio sanitario ad altri, beh, finché posso fare fronte alle spese, sostengo la spesa.
oliver: BaytaDarell Ok, ma non ho detto il contrario. Meno male che ci sono Regioni che riescono accogliere pazienti di altre zone per carenze di ospedali o tecnologie. Anche Veneto, Lombardia e Piemonte lo fanno, ci mancherebbe altro.
Drakka: Poi vai dai privati il cui obiettivo primo è il profitto poi se riescono ti curano ma prima con mille analisi inutili per farti spendere soldi. E non lo dico a caso.....
La "notizia" è del 2023. Poi dal gennaio 2024 sono cambiate alcune cose-
E comunque rimane sempre fra le migliori in Italia, anche se molto impoverita rispetto al passato (come successo ad altre, naturalmente).
Poi, personalmente, se mi si chiede un ticket aumentato per assicurare il servizio sanitario ad altri, beh, finché posso fare fronte alle spese, sostengo la spesa.