"A bordo del Pequod, il capitano Achab, di fronte a un occhio che oscura tutto il cielo, quello di Moby Dick, la balena bianca che una volta gli portò via una gamba... ".
Dr00py: Bayt Bayt 🤭🤭 " …Achab, immobile sul ponte del Pequod, fissa l’occhio immenso di Moby Dick, un abisso che inghiotte il cielo e riflette la sua anima tormentata. ‘Non sei solo una balena, ma il muro che separa l’uomo dal divino!’ ruggì, mentre il mare, eterno e indifferente, sussurrava la vanità della sua crociata.”
BaytaDarell: Dr00py Vero, Dr0'? 😍Si riferisce a "Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick", film, diretto da Ron Howard basato sul libro "Nel cuore dell'oceano – La vera storia della baleniera Essex" di Nathaniel Philbrick😎😉
" …Achab, immobile sul ponte del Pequod, fissa l’occhio immenso di Moby Dick, un abisso che inghiotte il cielo e riflette la sua anima tormentata. ‘Non sei solo una balena, ma il muro che separa l’uomo dal divino!’ ruggì, mentre il mare, eterno e indifferente, sussurrava la vanità della sua crociata.”