STARZ: Maxmari Ignori o fingi di ignorare che trattasi di un bene pubblico dato in concessione. Concessione che contempla una scadenza. Nn è dunque un privilegio perpetuo su base feudale ereditaria (clientelare?). Concessione che dovrebbe essere concessa a fronte di congruo corrispettivo, nn oscenamente irrisorio come ad oggi. Nel rispetto del principio della libera concorrenza, pena la penalizzazione/ esclusione degli aspiranti concessionari. Magari andrebbero adeguatamente verificati anche gli introiti dichiarati. Magari...
Roby6671: STARZ chi commenta come il tipo sono tanti , non comprendono e non vogliono capire ..poi ci sono altri che comprendono ma amano la destra solo per due motivi : non pagare le tasse e dispezzo per le regole
Maxmari: Tutti rubano o evadono le tasse non è una novità. Merito di tutti i governi che ci hanno messo impegno per risolvere il problema. Per le concessioni,togliere lavoro a migliaia di balneari non è la soluzione. Se non ci arrivate avete grossi problemi
STARZ: Maxmari Buongiorno sveglione! Nn tutti sono arrivati a definire le tasse "pizzo di stato", a lisciare il pelo agli evasori con un condono al mese, ad ultra garantire le lobbies ultra garantite. "Se non ci arrivate avete grossi problemi"
STARZ: Maxmari "Tutti rubano o evadono le tasse non è una novità" Un cazzo! Visto che indulgi ai francesismi... Lavoratori dipendenti e pensionati sono tartassati, in quanto soggetti a trattenuta alla fonte, così pagando per tutti, anche per coloro che le tasse le evadono o le eludono o le pagano a sentimento.
STARZ: Maxmari "togliere lavoro a migliaia di balneari non è la soluzione" Potrebbero benissimo esserci delle clausole di salvaguardia per i lavoratori. Inoltre i vecchi gestori potrebbero lavorare alle dipendenze dei nuovi concessionari. Basta privilegi.
STARZ: Maxmari Presumo i vecchi concessionari sarebbero felici di lavorare alle dipendenze dei nuovi, date le invidiabili condizioni di lavoro, magnificate fino a ieri, concorrendo così alla risoluzione del problema della difficoltà di reperire personale, sempre lamentata.
FiveStars: STARZ Io per mia sortuna, all'inizio era un lavoratore dipendente e ora... da poco un pensionato.! Peccato io non abbia mai rubato perche non me ne hanno dato modo... magari potevo far parte anch'io della categoria..TUTTI. ☹️
E taxisti...
Ignori o fingi di ignorare che trattasi di un bene pubblico dato in concessione.
Concessione che contempla una scadenza. Nn è dunque un privilegio perpetuo su base feudale ereditaria (clientelare?).
Concessione che dovrebbe essere concessa a fronte di congruo corrispettivo, nn oscenamente irrisorio come ad oggi. Nel rispetto del principio della libera concorrenza, pena la penalizzazione/ esclusione degli aspiranti concessionari.
Magari andrebbero adeguatamente verificati anche gli introiti dichiarati. Magari...
Maxmari nel paese delle meraviglie. Stupore.
"cosa cazzo avete nel cervello"
(complimenti per il delicato francesismo!)
dolce risveglio
Buongiorno sveglione!
Nn tutti sono arrivati a definire le tasse "pizzo di stato", a lisciare il pelo agli evasori con un condono al mese, ad ultra garantire le lobbies ultra garantite.
"Se non ci arrivate avete grossi problemi"
"Tutti rubano o evadono le tasse non è una novità"
Un cazzo! Visto che indulgi ai francesismi...
Lavoratori dipendenti e pensionati sono tartassati, in quanto soggetti a trattenuta alla fonte, così pagando per tutti, anche per coloro che le tasse le evadono o le eludono o le pagano a sentimento.
"togliere lavoro a migliaia di balneari non è la soluzione"
Potrebbero benissimo esserci delle clausole di salvaguardia per i lavoratori.
Inoltre i vecchi gestori potrebbero lavorare alle dipendenze dei nuovi concessionari.
Basta privilegi.
Presumo i vecchi concessionari sarebbero felici di lavorare alle dipendenze dei nuovi, date le invidiabili condizioni di lavoro, magnificate fino a ieri, concorrendo così alla risoluzione del problema della difficoltà di reperire personale, sempre lamentata.