EbbeneSi: Ma sai che se ti metti a pensare troppo arrivi a livelli pazzeschi: a me ad un certo punto è venuta un'angoscia pensando che tutti, da sempre, si litiga per un pezzo di terra, dove si costruisce una casa magari, che ora è tuo ma prima era dei tuoi e prima ancora dei nonni e prima ancora di un padrone terriero, e poi ancora gli avi di lui ecc. ecc...e alla fine? Combattiamo per quello, per la proprieta', fanno guerre per avere territori cm per cm...e si ma poi? Nessuno è mai proprietario fino in fondo, siamo di passaggio e angoscia tanto se ci pensi e sembra tutto così stupido...ecco, sto pensando troppo,è angosciante... meglio dormirci su forse dovrei iniziare col vino 😅
melamarcia: EbbeneSi ti sembrerà assurdo ma nei giorni scorsi pensavo la stessa identica cosa mentre attraversavo l'Italia da sud a nord e osservavo i terreni che costeggiano le nostre autostrade... A dire il vero negli ultimi due anni e in particolare da un anno a questa parte non riesco a trovare proprio il senso di tutto... soprattutto di questo inutile affannarsi a sgomitare per vivere 😑
A dire il vero negli ultimi due anni e in particolare da un anno a questa parte non riesco a trovare proprio il senso di tutto... soprattutto di questo inutile affannarsi a sgomitare per vivere 😑