Gas75: Pancake a me da adulto, stanno antipatici più o meno tutti, tranne Nonna Papera, Amelia e Zio Paperone. Contraddittori nel corso dei decenni, diseducativi, bastardi dentro. Ho creato l'idolo apposta per sputtanarli.
Gas75: EbbeneSi lo hanno pestato i Bassotti perché lui, scivolando su una buccia di banana uscendo da un congresso sull'ottimismo, gli è finito addosso mentre facevano una rapina.
EbbeneSi: Gas75 Pero' io mi ricordo alcune avventure in cui Gastone era anche più umano (o paperesco😅), in fondo non è colpa sua se è fortunato così sfacciatamente.
Gas75: EbbeneSi dipende sempre da cosa ci fa con la fortuna: lui la usa per fare viaggi e non lavorare, soltanto per competizione con Paperino ha fatto delle donazioni o beneficenza. Paperino invece è ben meritevole della sua sfortuna: nelle vecchie storie trattava i nipotini come schiavi: spalare la neve, tagliare la legna (nel bosco, mica quella accatastata in giardino), cucinare, fare le pulizie... Mentre lui poltriva tranne che scosso da Paperone che gli chiedeva collaborazione per ridurre i suoi debiti.
Buon pranzo🤗
Contraddittori nel corso dei decenni, diseducativi, bastardi dentro. Ho creato l'idolo apposta per sputtanarli.
Paperino invece è ben meritevole della sua sfortuna: nelle vecchie storie trattava i nipotini come schiavi: spalare la neve, tagliare la legna (nel bosco, mica quella accatastata in giardino), cucinare, fare le pulizie... Mentre lui poltriva tranne che scosso da Paperone che gli chiedeva collaborazione per ridurre i suoi debiti.