Chiacchiera
1 Agosto 2025 - 3.280 visualizzazioni

mitocondrio: Meno male che esiste associazione Coscioni...condivido in pieno..
1 Agosto 2025 alle ore 06:34 · Ti stimo · Rispondi
Monikaos: mitocondrio assolutamente!!!
1
1 Agosto 2025 alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi
mitocondrio: Monikaos io sono iscritto
1 Agosto 2025 alle ore 06:36 · Ti stimo · Rispondi
neandertalX: e questa è davvero mancanza di libertà personale imposta da antichi dogmi religiosi privi di valore. Ed è gravissimo in uno stato che si dice laico.
1 Agosto 2025 alle ore 06:51 · Ti stimo · Rispondi



